ATTENZIONE! Il mio weblog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità … insomma, scrivo un po’ quello che mi pare, su argomenti vari e quando ho tempo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore, cioè io, non ha alcuna responsabilità sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualità o correttezza dei dati, sui commenti dei lettori. Mi riservo, dunque, la facoltà di rimuovere le informazioni fornite da terzi qualora le ritenga offensive o contrarie al buon costume. Le immagini e i video (scaricati prevalentemente da YouTube), se ci sono, sono correlati agli argomenti di cui scrivo e provengono per lo più da Internet, quindi sono valutati di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo; in tal caso procederò ad una rapida eliminazione. © Riproduzione riservata. I testi, quando non diversamente esplicitato, sono opera mia, prodotto creativo della mia mente, quindi non riproducibili da terzi, specie se vengono spacciati per propri. Gli articoli si possono linkare ma solo nei siti di pubblico accesso, escludendo i social network (come Facebook, ad esempio) il cui accesso sia riservato e richieda una password. Nel caso in cui nei post io faccia riferimento ad articoli pubblicati sulla stampa nazionale e internazionale o in altri blog e siti presenti sul web, sarà mia cura citare la fonte e/o renderla accessibile tramite link.
L’ho trovato. Ho preso la lente. È in fondo a destra.
Lo vedi?
Ciao.
Quarc
Ah, ah !!!! Prova a raggiungerlo adesso, allora. 🙂
Ci vuole l’aereo o basta l’elicottero?
Scegli tu 🙂
Opto per l’elicottero.
Ok, buona fortuna 🙂
Ma Charlie chi? 🙄
Se penso che ieri in spiaggia ho dovuto spostarmi a 30 metri da un gruppo di bagnanti chiassosi e maleducati che mi hanno fatto venire il mal di testa e non mi hanno lasciato dormire in pace …
Capisco e condivido: un po’ di pace! Ecchédiamine 🙂
@Marisa,
Ti hanno pignorato il letto e devi andare a dormire in spiaggia?
Buon sabato.
Quarc
@frz40,
Scusa l’intrusione.
Buon sabato anche a te.
Quarc
Grazie, buon Sabato anche a te.
@ Quarc
Purtroppo non riesco a dormire. Per tutta l’estate non sono mai riuscita a dormire più di cinque ore e, onestamente, sono un po’ preoccupata perché non so come riuscirò ad affrontare un anno scolastico, visto che generalmente dormo poco e contavo di riuscire a dormire di più durante l’estate. Quindi, cercavo di riposare almeno in spiaggia ma quei trogloditi non me l’hanno permesso. La maleducazione di certa gente non ha limiti. Sai cos’hanno fatto dopo che mi sono spostata? Hanno occupato il “mio” lettino, poi naturalmente ne hanno preso un altro, il tutto senza pagare. E io che avevo l’ombrellone e due lettini liberi dell’amica di mia mamma che momentaneamente stava a Trieste, per educazione non ne ho approfittato, ho pagato l’ingresso e il lettino senza nemmeno poter riposare. 😦
Buon we a te e a frz. 🙂
P.S. Comunque non ho capito chi sia Charlie quindi non lo posso cercare.
Disavventure estive. Con la maleducazione imperante di questi tempi ne capitano anche di peggio.
Piuttosto cerca di capire perché dormi poco. Dormo poco anch’io, che ero un dormiglione, ma so il perché e, tutto sommato, è il male minore. Ci ho fatto l’abitudine e la cosa non mi da troppi problemi.
PS Charlie è un nome a caso, non puoi trovarlo 🙂
Cara Marisa,
Dormire male può dipendere da molte cose. Gli stress, purtroppo, sono sempre all’ordine del giorno. E poi… checché tu ne dica, anche l’età vuole la sua parte.
Certo tu sei giovane, ma credo non più giovanissima. Anche per me, che sono meno giovanissimo di te, sarebbe utile e stupendamente bello andare a letto alla sera e svegliarmi superbamente riposato alla mattina!
Relativamente alla maleducazione? Il problema è collegato al fatto che si crede di dover essere furbi o dritti o… maleducati e disonesti.
Finché permettiamo certe assurdità ai Governanti…
Un salutone dal sud della Confederazione Elvetica e… grazie a frz40 dell’ospitalità.
Quarc
Prego, è stato un piacere.
Prenderò un aperitivo con Charlie. Sono incerto fra un Crodino e un Aperol.
🙂
Anche tu sei in dubbio fra Crodino e Aperol?
Meglio l’Aperol.
Va bene. Glielo dico.
quasi tutti i leghisti sono andati lì? che bellooooooooooooooooooooooooooo
Magari, con i 5 stelle anche.
@ frz
Naturalmente il medico dice che è stress. Ho le palpebre gonfie ed è stress, dormo poco ed è stress, ho un martellamento continuo in un’orecchio (che da qualche giorno è una causa in più d’insonnia) ed è stress, anche se hai un’unghia incarnita ora dicono che la causa è lo stress. Comunque oggi provo delle gocce a base d’erbe perché al sonnifero non cedo, piuttosto sto sveglia.
Quanto a Charlie, ti spiego l’equivoco.
Quando i miei figli erano piccoli, avevano un libro con delle fotografie in cui, in luoghi affollatissimi, dovevano cercare Willy, un ragazzino con la maglia a righe rosse e bianche (io lo ricordavo vestito di giallo ma mio figlio stasera mi ha detto che la maglia era a righe … ah, la memoria!). Quando ho letto il tuo post e ho visto la foto, credevo che fosse un gioco come quello del libro.
A questo punto ti auguro una buona notte, ma che sia buona davvero … per entrambi. 😉
Lascerei perdere le gocce, intontiscono la mattina dopo.
Bacione, buona Domenica.
Caro frz40,
Ho dimenticato di dirti che Charlie ha preferito il Crodino.
Buona domenica.
Quarc
“de gustibus.. ” 🙂