Cercavo Charlie …

.

La foto ci arriva da Dalian, una delle più note località balneari della Cina.

Riusciremo a trovare Charlie ?

smile-022 R

(fonte: Le Figaro)

Questa voce è stata pubblicata in 06 Foto: belle e curiose, Fatti e notixie dall'estero e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

24 risposte a Cercavo Charlie …

  1. quarchedundepegi ha detto:

    L’ho trovato. Ho preso la lente. È in fondo a destra.
    Lo vedi?
    Ciao.
    Quarc

  2. marisamoles ha detto:

    Ma Charlie chi? 🙄

    Se penso che ieri in spiaggia ho dovuto spostarmi a 30 metri da un gruppo di bagnanti chiassosi e maleducati che mi hanno fatto venire il mal di testa e non mi hanno lasciato dormire in pace …

    • frz40 ha detto:

      Capisco e condivido: un po’ di pace! Ecchédiamine 🙂

    • quarchedundepegi ha detto:

      @Marisa,
      Ti hanno pignorato il letto e devi andare a dormire in spiaggia?
      Buon sabato.
      Quarc

      @frz40,
      Scusa l’intrusione.
      Buon sabato anche a te.
      Quarc

      • frz40 ha detto:

        Grazie, buon Sabato anche a te.

      • marisamoles ha detto:

        @ Quarc

        Purtroppo non riesco a dormire. Per tutta l’estate non sono mai riuscita a dormire più di cinque ore e, onestamente, sono un po’ preoccupata perché non so come riuscirò ad affrontare un anno scolastico, visto che generalmente dormo poco e contavo di riuscire a dormire di più durante l’estate. Quindi, cercavo di riposare almeno in spiaggia ma quei trogloditi non me l’hanno permesso. La maleducazione di certa gente non ha limiti. Sai cos’hanno fatto dopo che mi sono spostata? Hanno occupato il “mio” lettino, poi naturalmente ne hanno preso un altro, il tutto senza pagare. E io che avevo l’ombrellone e due lettini liberi dell’amica di mia mamma che momentaneamente stava a Trieste, per educazione non ne ho approfittato, ho pagato l’ingresso e il lettino senza nemmeno poter riposare. 😦

        Buon we a te e a frz. 🙂

        P.S. Comunque non ho capito chi sia Charlie quindi non lo posso cercare.

      • frz40 ha detto:

        Disavventure estive. Con la maleducazione imperante di questi tempi ne capitano anche di peggio.
        Piuttosto cerca di capire perché dormi poco. Dormo poco anch’io, che ero un dormiglione, ma so il perché e, tutto sommato, è il male minore. Ci ho fatto l’abitudine e la cosa non mi da troppi problemi.
        PS Charlie è un nome a caso, non puoi trovarlo 🙂

      • quarchedundepegi ha detto:

        Cara Marisa,
        Dormire male può dipendere da molte cose. Gli stress, purtroppo, sono sempre all’ordine del giorno. E poi… checché tu ne dica, anche l’età vuole la sua parte.
        Certo tu sei giovane, ma credo non più giovanissima. Anche per me, che sono meno giovanissimo di te, sarebbe utile e stupendamente bello andare a letto alla sera e svegliarmi superbamente riposato alla mattina!
        Relativamente alla maleducazione? Il problema è collegato al fatto che si crede di dover essere furbi o dritti o… maleducati e disonesti.
        Finché permettiamo certe assurdità ai Governanti…
        Un salutone dal sud della Confederazione Elvetica e… grazie a frz40 dell’ospitalità.
        Quarc

  3. quarchedundepegi ha detto:

    Prego, è stato un piacere.
    Prenderò un aperitivo con Charlie. Sono incerto fra un Crodino e un Aperol.

  4. quarchedundepegi ha detto:

    Anche tu sei in dubbio fra Crodino e Aperol?

  5. sergio ha detto:

    quasi tutti i leghisti sono andati lì? che bellooooooooooooooooooooooooooo

  6. marisamoles ha detto:

    @ frz

    Naturalmente il medico dice che è stress. Ho le palpebre gonfie ed è stress, dormo poco ed è stress, ho un martellamento continuo in un’orecchio (che da qualche giorno è una causa in più d’insonnia) ed è stress, anche se hai un’unghia incarnita ora dicono che la causa è lo stress. Comunque oggi provo delle gocce a base d’erbe perché al sonnifero non cedo, piuttosto sto sveglia.

    Quanto a Charlie, ti spiego l’equivoco.
    Quando i miei figli erano piccoli, avevano un libro con delle fotografie in cui, in luoghi affollatissimi, dovevano cercare Willy, un ragazzino con la maglia a righe rosse e bianche (io lo ricordavo vestito di giallo ma mio figlio stasera mi ha detto che la maglia era a righe … ah, la memoria!). Quando ho letto il tuo post e ho visto la foto, credevo che fosse un gioco come quello del libro.

    A questo punto ti auguro una buona notte, ma che sia buona davvero … per entrambi. 😉

  7. quarchedundepegi ha detto:

    Caro frz40,
    Ho dimenticato di dirti che Charlie ha preferito il Crodino.
    Buona domenica.
    Quarc

Rispondi

