La logica delle donne

Qualche esempio?

1. L’uguaglianza tra i sessi

2. Fare un buon affare

3. Per un buon taglio di capelli

…. e ce ne sarebbero molti altri ancora …..

Questa voce è stata pubblicata in Sorridiamo anche un po' e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a La logica delle donne

  1. Diemme ha detto:

    Spiritoso! 😛 (però hai ragione… 😦 ).

  2. melodiestonate ha detto:

    eheh che simpatico ma quanto è vero!!!!!!

  3. marisamoles ha detto:

    Quella dei capelli non è sempre vera. Mio papà, ad esempio, brontola sempre perché ha 4 peli in testa e deve pagare il taglio 18 euro. 😦 Quando vado io a tagliarli, e li ho belli lunghi, pago la stessa cifra … per il taglio poi aggiungici shampoo particolare, crema, spray fissante/lucidante, messa in piega, alla fine sono 65 euro. Ma per il solo taglio c’è parità assoluta. 🙂

  4. liù ha detto:

    Io ho la parrucchiera che viene in casa ,mi faccio trovare con i capelli lavati e poi lei pensa al taglio e alla piega .
    E udite udite quanto pago?! Soli 8 euro ,e fa questo mestiere da 20 anni.
    Se putacaso volessi far anche la tinta verrebbero 14 euro.

Rispondi

