MANUELA CE L’HA FATTA

Per tutti quelli che s’impegnano con tutte le loro forze, anche se un record del mondo non lo stabiliranno mai.

ilblogdibarbara

Ve ne avevo già parlato qui. Ora si è lanciata in una nuova straordinaria sfida, ed è riuscita a vincerla.

Manuela ce l’ha fatta! A Lecco il record di Rewalk

di Silvia Ratti

LECCO – 5 ore 11 minuti e 7 secondi questo il nuovo record del mondo di Manuela Migliaccio sui 10,549 km. Oggi, tra gli applausi di amici, staff medico, autorità e cittadini venuti a sostenerla, ha segnato il nuovo record del mondo, percorrendo un quarto di maratona con l’ausilio di ReWalk, un esoscheletro progettato e prodotto in Israele capace di supportare l’attività di deambulazione di persone con totale impossibilità di controllare il movimento delle gambe.
Manuela Migliaccio – 29 anni, paraplegica da 4 in seguito ad un incidente – ha vinto la sua personale sfida portando a termine il percorso stabilito e battendo il precedente record dall’israeliano Radi Kaiuf.
Ad aspettarla al traguardo in tanti pronti…

View original post 517 altre parole

Questa voce è stata pubblicata in Altri Sport. Contrassegna il permalink.

6 risposte a MANUELA CE L’HA FATTA

  1. Ma che bella cosa hai condiviso con noi! Un applauso a manuela e a tutti quelli che vorrebbero fare grandi cose e,per ora,non le possono fare!

  2. TANIETTA ha detto:

    BRAVISSIMA, HA VINTO UNA GRANDE SFIDA CON SE STESSA!!!!!!!!!!!!! UNA BELLA EMOZIONE PER LEI IN PRIMIS , PER NOI CHE LEGGIAMO CC’INCORAGGIA A NON MOLLARE MAI! !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...