Quando la danza è poesia

Peserà 15 Kg. ma è fantastica.

Questa voce è stata pubblicata in 10. TV e Spettacolo. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Quando la danza è poesia

  1. marisamoles ha detto:

    E guai se pesasse di più, altrimenti povero ballerino!🙂

  2. laurazaccaro2013 ha detto:

    Vera arte… le invidio pure il fisico.. ahimè!😉

  3. blogdibarbara ha detto:

    Io ce l’ho in un altro balletto, che ho intenzione di postare, prima o poi (non azzardarti a fregarmi sul tempo perché, come si dice dalle mie parti, te dago na carga de bote)
    PS: che musica è? Purtroppo sono totalmente priva di memoria musicale, non ricordo neppure cose sentite miliardi di volte. Questa mi dà l’idea di una colonna sonora (Sergio Leone?) ma proprio non riesco a ricordare cosa sia.
    PPS: certo che quanto a estetica lei fa veramente senso però…

  4. laurazaccaro2013 ha detto:

    @frz40 dipende.. di quelli che conosco io sono più quelli che si sentono a disagio di solito.. a quanto pare con la testa ed il carattere ci siamo.. il resto meno.😀 Per fortuna non siete tutti così.. diamo a Cesare quel che è di Cesare🙂

  5. passoinindia ha detto:

    praticamente una piuma. Bella, grazie.

Lascia un commento

