Per un sorriso…

… d’attualità, in questi giorni.

Buona settimana.

Questa voce è stata pubblicata in Sorridiamo anche un po' e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

13 risposte a Per un sorriso…

  1. melodiestonate ha detto:

    grazie per il sorriso.buona giornata

  2. marisamoles ha detto:

    Buona settimana anche a te. Ero un po’ preoccupata per il tuo silenzio … quanti libri ti sei divorato nel frattempo? 😉

    • frz40 ha detto:

      In effetti quando il blog langue non è troppo un buon segno. Questa settimana però sono stato preso dall’acquisto di un nuovo televisore che, essendo di ultima generazione, mi ha incuriosito per scoprire le varie funzionalità ed i relativi comandi. Un giochino nuovo per i bambini grandi, insomma.
      Ho anche letto un libro della Charlotte Link, un buon thriller ma che non si è fatto divorare. Ne parlerò a parte.
      Buona settimana.

      • marisamoles ha detto:

        «Un giochino nuovo per i bambini grandi»
        L’importante è che ci sia voglia di giocare. A me farebbe venire i nervi. 😦

      • frz40 ha detto:

        Le donneeeeeeeee !!! Tutte uguali. Pensa che ad un certo punto, smanettando, smanettando, ho escluso senza volerlo la funzione del telecomando e non sapevo più come riattivarla. Il commento di mia moglie? “Te l’avevo detto che l’hai scelto troppo complicato”.

      • marisamoles ha detto:

        Ma guarda un po’, tua moglie la pensa esattamente come me. Fosse dipeso da me, avremmo tenuto il televisore non digitale che aveva 13 anni e funzionava benissimo. Ma mio marito, amante della tecnologia (ma poco esperto!), non mi ha voluto ascoltare. Però ieri mattina smanettava e non so che caspita fosse successo, quando ad un certo punto, con aria scocciata e tono di voce alquanto indisponente, si è rivolto a me dicendo: “Toglimi una curiosità, hai pulito dietro il carrello del televisore stamattina?”. Io con somma gioia ho risposto di no, era l’unico punto del soggiorno in cui non avevo passato l’aspirapolvere, anche perché ogni volta devo fare lo slalom tra i fili. 😆

      • frz40 ha detto:

        E te pareva !!! 🙂

  3. quarchedundepegi ha detto:

    Forse perché non ho seguito abbastanza l’attualità?
    Non l’ho capita.
    Buona giornata.
    Quarc

  4. Tania ha detto:

    Molto. Carinaaaa. Divertente , farò. Un salto al cimitero. Grazie di avermelo ricordato con tanta allegria. Ciao ciao. Buona settimana

Rispondi

