“Amici” di Maria De Filippi – La finale del 27 Maggio 2014

Troppo lungaaaaaaaaaaaaaaaaa e troppo sdolcinata questa finale di Amici. Peccato. In parte era inevitabile mi chiedo, ad esempio, se non sarebbe stato meglio, direttamente, un televoto  a tre che avrebbe messo tutti sullo stesso piano, ridotto i commenti stucchevoli e sempre uguali e, soprattutto sarebbe finita un mezz’oretta prima. Confesso che per rimanere sveglio ho anche fatto un bel po’ di zapping qua e là, ma quel che ho visto sentito dire in particolare a Ballarò (magari ne parlerò a parte) mi ha fatto ritornare precipitosamente all’ovile.


Detto questo faccio i complimenti a Deborah per la sua vittoria (col 51% dei televoti), ai Dear Jack per il premio della critica e a Vincenzo per il premio di categoria. I primi due avranno certamente un futuro nel campo della musica leggera, il terzo potrà dedicarsi a Giovanna (se la tenga stretta che una così non la trova più, girasse il mondo) e al suo sogno di mettere su un’Accademia di danza.

Non mi dilungo oltre: si chiude qui la tredicesima edizione di “Amici”. Anche quest’anno un bel successo, con un bravo particolare a Giuliano Peparini per le sue 80 coreografie (e le sue ballerine: WOW).

All’anno prossimo. Speriamo.

(il precedente post: QUI)

Questa voce è stata pubblicata in "Amici" e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a “Amici” di Maria De Filippi – La finale del 27 Maggio 2014

  1. marisamoles ha detto:

    Ci credi? me la sono persa, completamente dimenticata! Mi sono messa davanti alla tv alle 22 passate, solo perché non ne potevo più dei compiti da correggere, e mi sono rivista, per la 3^ volta, la fiction sulle sorelle Fontana (bellissima!). Non ho nemmeno tempo per guardare il video della finale di Amici sul mediaset … non sono contenta per Deborah, molto di più per i Dear Jack che avrei preferito vedere sul podio del vincitore ma se hanno vinto il premio della critica un perché ci sarà …

    Buona giornata e grazie per avermi fatto pensare alla mia smemoratezza che ormai mi lascia quasi indifferente.🙂

  2. melodiestonate ha detto:

    è stata una bellissima edizione e cmq sapevo che avrebbe vinto lei, mi è sempre piaciuta…

    • frz40 ha detto:

      Sì, piace anche a me ed è stata una bella edizione. Solo queste ultime due serate, con così pochi concorrenti, mi sono sembrate un po’ monotone.
      Bona giornata.

Lascia un commento

