Un nuovo blog

          Frz40 Sport

Cari amici,

Ho da sempre trattato su questo blog anche vicende sportive o legate al mondo dello sport, tuttavia la sua vocazione principale è sempre stata più generalista: libri, fatti di costume, scuola, politica, fatti di cronaca, e, perché no, anche qualche stuzzichino per strappare un sorriso.

Ultimamente, però, vedo che il mio piacere di trattare temi sportivi sta sempre più assumendo una certa prevalenza e, allora, ho pensato di dedicare a questi un nuovo spazio su un nuovo blog: Frz40 Sport

Vi troverete le imprese dei nostri campioni dello sport che, tra l’altro, mi sembrano, francamente, molto più significative di quelle dei nostri campioni della politica.

I primi articoli hanno trattato di tennis, calcio, scherma. Altri ne seguiranno.

Chi ne ha piacere si può ovviamente iscrivere per ricevere i post via mail o collegare con il link in alto a destra su questa pagina, con questo logo.

Frz40 Sport

Spero di potervi essere utile e di buona compagnia e saranno sempre graditi i Vostri commenti.

Questa voce è stata pubblicata in Sito e blog. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Un nuovo blog

  1. unmateamargo ha detto:

    Amo lo sport ragion per cui mi sono già iscritta🙂

  2. Monique ha detto:

    In effetti, ho sempre notato la tua passione per lo sport, il piacere di riportare avvenimenti, risultati, commenti sempre con molto garbo. Ottima quindi l’idea di dedicare a questa tua passione un intero blog, cui auguro un felice varo🙂 Io, però, non avertene a male, resto affezionata a questo, non avendo lo stesso entusiasmo sportivo😉

  3. Lou ha detto:

    Bene bene, ottima idea! Una riorganizzazione che ho già inserito nei preferiti, bravo!🙂

  4. marisamoles ha detto:

    Ecco, mi pareva che tu non ne avessi dato notizia. Scusa, ma sto cercando di leggere le 300 notifiche e più di post non letti, credo da fine maggio, e mi sono persa questo. Un lavoro infernale.😦 Cerco di iniziare da uno dei miei amici e leggere solo i post del suo blog per finire ma non ce la faccio perché magari di un altro mi incuriosisce un titolo e il programma va a farsi benedire.
    I complimenti te li ho già fatti, non ricordo se mi sono iscritta ma per evitare che mi si accumulino così tante notifiche forse è meglio che ti segua da twitter, ho visto che dai notizia delle tue pubblicazioni.

    Un bacione.

    • frz40 ha detto:

      Mi fa sempre piacere sapere che mi leggi, anche se tratterò di sport nel nuovo blog. Personalmente non trovo comodo seguire i blog da Twitter, ma fai come meglio ti vien bene.

      Un abbraccio.

Lascia un commento

