Ma come è possibile ?

Sono scioccato! Ma come è possibile che si arrivi tanto in basso?

Mi riferisco alla rapina di di Ruvo di Puglia, cittadina del nord barese. Sono da poco passate le 22 quando due rapinatori fanno irruzione, uno di loro dovrebbe essere agli arresti domiciliari, invece impugna una pistola semiautomatica cal. 6,35, Il rapinatore armato, 36enne pregiudicato di Terlizzi, appena vede un attimo di esitazione del titolare mette il colpo in canna e preme ripetutamente il grilletto puntando la pistola al viso del pizzaiolo. Solo per un miracolo la pistola si inceppa e a nulla valgono i ripetuti tentativi del rapinatore di fare fuoco.

Ma questi non sono uomini, sono belve! E con le belve come ci si deve comportare? Rimettendoli un’altra volta qualche tempo al fresco per poi passare agli arresti domiciliari? Oppure  puntandogli una bella rivoltella al viso dopo, però, averla ben lubrificata?

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Fatti e notizie dall'Italia, vita quotidina e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Ma come è possibile ?

  1. sergio ha detto:

    non c’è risposta……………

  2. unmateamargo ha detto:

    I domiciliari sono solo un “panno caldo” e la pistola mi pare eccessiva (la somma di due errori non fa mai una cosa giusta), direi in galera, anche a vita se è il caso.
    Ovviamente è solo la mia personale opinione.

  3. poesilandia ha detto:

    puntandogli una bella rivoltella al viso dopo, però, averla ben lubrificata! – midispiace, ma ci sta! – non se ne pò piu! 😦 punizioni severi ci servono, e se ci penso, qualche volta desidero la pena di morte in certi casi! 😦 notte sereno, Lisa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...