Sono scioccato! Ma come è possibile che si arrivi tanto in basso?
Mi riferisco alla rapina di di Ruvo di Puglia, cittadina del nord barese. Sono da poco passate le 22 quando due rapinatori fanno irruzione, uno di loro dovrebbe essere agli arresti domiciliari, invece impugna una pistola semiautomatica cal. 6,35, Il rapinatore armato, 36enne pregiudicato di Terlizzi, appena vede un attimo di esitazione del titolare mette il colpo in canna e preme ripetutamente il grilletto puntando la pistola al viso del pizzaiolo. Solo per un miracolo la pistola si inceppa e a nulla valgono i ripetuti tentativi del rapinatore di fare fuoco.
Ma questi non sono uomini, sono belve! E con le belve come ci si deve comportare? Rimettendoli un’altra volta qualche tempo al fresco per poi passare agli arresti domiciliari? Oppure puntandogli una bella rivoltella al viso dopo, però, averla ben lubrificata?
non c’è risposta……………
I domiciliari sono solo un “panno caldo” e la pistola mi pare eccessiva (la somma di due errori non fa mai una cosa giusta), direi in galera, anche a vita se è il caso.
Ovviamente è solo la mia personale opinione.
Ovviamente la pistola è eccessiva, ma certi comportamenti fanno proprio cader le braccia.
E su questo mi trovi più che daccordo.
puntandogli una bella rivoltella al viso dopo, però, averla ben lubrificata! – midispiace, ma ci sta! – non se ne pò piu! 😦 punizioni severi ci servono, e se ci penso, qualche volta desidero la pena di morte in certi casi! 😦 notte sereno, Lisa
E’brutto, ma in certi momenti vie proprio da pensarla così.