Mi hanno messo di buonumore. Auguri a tutti Voi.

brindisi-l

Mi hanno decisamente messo di buonumore e spero che, augurandovi tutte le “buone s” possibili immaginabili per il nuovo anno (Salute, Soldi, Successo, Serenità, Speranze, Soddisfazioni e soprattutto Sorrisi, possa essere lo stesso per tutti Voi.

Sono quattro canzoncine di Checco Zalone tratte dalle colonne sonore di “Cado dalle nubi”  e “Sole a catinelle“:

Angela (ascoltala qui)

Dove ho sbagliato ( qui)

W le tette grosse (qui)

Sole a catinelle (qui)

PS, per i maligni: quale sarà quella che mi è piaciuta di più?

1306486221_face-smile

Questa voce è stata pubblicata in Natale e altre ricorrenze e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a Mi hanno messo di buonumore. Auguri a tutti Voi.

  1. quarchedundepegi ha detto:

    Contraccambio con grande piacere.
    Quarc

  2. Eliana Macchi ha detto:

    Tanti auguri di Buon Anno! 💃🎷🍸🎁👍😘

    Inviato da iPhone Eliana

    >

  3. Elena ha detto:

    Auguriiii carissimo!

  4. marisamoles ha detto:

    La tua preferita è la terza, non ho dubbi!😉
    Non amo Zalone ma ascolterò le sue canzoni, proprio perché me lo suggerisci tu, eh.
    Auguro anche a te tutte le esse che il nuovo anno vorrà portarti.
    Un bacione.

  5. Diemme ha detto:

    E ti hanno messo di buon umore giustamente, mi hanno fatto morire dal ridere! Romanticissime… 😉

  6. Tania ha detto:

    Tanti tanti Auguri. A te. È tutta la tua famiglia scendano benedizioni e tanta pace E salute nei cuori , tanto amore tanta luce che era bellezza della vita. 😛😜un abbraccio affettuoso.

  7. tania ha detto:

    come mai non c’è il mio commento Fraaaaaaaaaaaaaaaa

  8. tania ha detto:

    fatto l’anno scorso, comunque auguri di tanrte benedizioni e salute a te e tutta la tua famiglai Buon ANNO

Lascia un commento

