Unisciti a 318 altri iscritti
ATTENZIONE! Il mio weblog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità … insomma, scrivo un po’ quello che mi pare, su argomenti vari e quando ho tempo. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. L’ Autore, cioè io, non ha alcuna responsabilità sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualità o correttezza dei dati, sui commenti dei lettori. Mi riservo, dunque, la facoltà di rimuovere le informazioni fornite da terzi qualora le ritenga offensive o contrarie al buon costume. Le immagini e i video (scaricati prevalentemente da YouTube), se ci sono, sono correlati agli argomenti di cui scrivo e provengono per lo più da Internet, quindi sono valutati di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo; in tal caso procederò ad una rapida eliminazione. © Riproduzione riservata. I testi, quando non diversamente esplicitato, sono opera mia, prodotto creativo della mia mente, quindi non riproducibili da terzi, specie se vengono spacciati per propri. Gli articoli si possono linkare ma solo nei siti di pubblico accesso, escludendo i social network (come Facebook, ad esempio) il cui accesso sia riservato e richieda una password. Nel caso in cui nei post io faccia riferimento ad articoli pubblicati sulla stampa nazionale e internazionale o in altri blog e siti presenti sul web, sarà mia cura citare la fonte e/o renderla accessibile tramite link.
A parte che sono affari loro, io davvero non capisco perché ‘sta gente mette al mondo dei figli. Puoi farti tutte le scopate che vuoi ma usa i contraccettivi. Scusa se sono così esplicita ma non concepisco che si facciano figli da incoscienti perché, se anche non macherà loro nulla economicamente (parlo ovviamente della gente dello spettacolo), uno dei due genitori sarà sempre meno presente nella loro vita.
Hai mille e una ragione. E non è solo il mondo dello spettacolo che razzola in questo modo.
Condivido tutto con Marisa , genitori incoscentiiii pensano ai figli come merceda supermercato
Proprio così.
Io invece la difendo.Quello che scrivono i giornalisti su queste cose è da prendere e buttar via.Non è nemmeno detto che siano in crisi.E poi avrà detto mille frasi ed è stata presa quella che suonava peggio.Poi, perché una come Belen non può essere una buona mamma e aver creduto in una famiglia?E se fossero davvero in crisi,Non può esserle andata come altre coppie? Giudicare male se nemmeno la si conosce non è corretto.
Diciamo che tutto può essere e spero che tutto vada per il meglio;lo auguro di cuore soprattutto al bambino. Le premesse, tuttavia, non mi sembrano molto incoraggianti.
Però, ragazze, sveglia !!! Il post era solo una battuta sul “guizzo” di Stefano e su dove Belen stava guardando, Una battuta del guizzo forse, ma sorridete anche un po’ ;-).
Già il guizzi si presta a “particolari” interpretazioni! E comunque anche se proprio bella, anzi bellissima non sono mai stata una sua tifosa…quanto a lui, direi “furbo tontolon”
Per la verità nemmeno io, anche se, lo ammetto, si fa guardare. Su lui non so cosa dire…