Insaziabile Belen

belen-e-stefano

Un po’ di gossip: pare che sia giunta al capolinea, come era prevedibile, la love story tra Stefano e Belen.

Lei avrebbe dichiarato:

guizzi

Guizzi?

Questa voce è stata pubblicata in 07 Personaggi, il mondo della tv e dello spettacolo, Sorridiamo anche un po' e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Insaziabile Belen

  1. marisamoles ha detto:

    A parte che sono affari loro, io davvero non capisco perché ‘sta gente mette al mondo dei figli. Puoi farti tutte le scopate che vuoi ma usa i contraccettivi. Scusa se sono così esplicita ma non concepisco che si facciano figli da incoscienti perché, se anche non macherà loro nulla economicamente (parlo ovviamente della gente dello spettacolo), uno dei due genitori sarà sempre meno presente nella loro vita.

  2. Tania ha detto:

    Condivido tutto con Marisa , genitori incoscentiiii pensano ai figli come merceda supermercato

  3. Lou ha detto:

    Io invece la difendo.Quello che scrivono i giornalisti su queste cose è da prendere e buttar via.Non è nemmeno detto che siano in crisi.E poi avrà detto mille frasi ed è stata presa quella che suonava peggio.Poi, perché una come Belen non può essere una buona mamma e aver creduto in una famiglia?E se fossero davvero in crisi,Non può esserle andata come altre coppie? Giudicare male se nemmeno la si conosce non è corretto.

    • frz40 ha detto:

      Diciamo che tutto può essere e spero che tutto vada per il meglio;lo auguro di cuore soprattutto al bambino. Le premesse, tuttavia, non mi sembrano molto incoraggianti.

  4. frz40 ha detto:

    Però, ragazze, sveglia !!! Il post era solo una battuta sul “guizzo” di Stefano e su dove Belen stava guardando, Una battuta del guizzo forse, ma sorridete anche un po’😉.

  5. Elena ha detto:

    Già il guizzi si presta a “particolari” interpretazioni! E comunque anche se proprio bella, anzi bellissima non sono mai stata una sua tifosa…quanto a lui, direi “furbo tontolon”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...