E io non mi arrendo !

albero

 

Sembra proprio dire così questo povero albero che rimette i suoi getti dalla base.

Torino, Parco del Meisino, 18 Ottobre 2016

 

Questa voce è stata pubblicata in Emozioni, pensieri, riflessioni e ricordi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

10 risposte a E io non mi arrendo !

  1. quarchedundepegi ha detto:

    Ci sono però dei momenti in cui si vorrebbe proprio farlo… arrendersi.
    BUON GIORNO.
    Quarc

  2. marisamoles ha detto:

    E’ successo anche ad un albero del parco della mia scuola. L’avevano abbattuto, come molti altri, qualche anno fa. Ora ha una chioma folta e alta, anche se sembra innaturale. Quest’estate hanno fatto strage di abeti perché dicevano che erano pericolanti, rischiavano di cadere sugli edifici. Per me son tutte scuse perché tagliare costa meno che prendersi cura degli alberi. Uno non si è arreso perché avevano lasciato un pezzo di tronco, ma gli ultimi li hanno proprio estirpati, poveretti.

  3. mariella1953 ha detto:

    Sole anche oggi li a Torino?qui pare nuvoloso..per ora☕️☕️

Lascia un commento

