Ximena Fleitas e la Coppa Davis

Lei è Ximena Fleitas, 29 anni, famosa modella uruguaiana, nota da noi anche perché nell’agosto scorso è diventata la signora Bolelli, la moglie di Simone, uno dei tennisti azzurri che nel prossimo week-end A Nova Yardinia, in Puglia, parteciperà all’incontro di Coppa Davis tra Italia-Bielorussia

Simone ha 25 anni, è stato nr. 36 nella classifica ATP il 23 febbraio dell’anno scorso, poi è sceso nel ranking e attualmente è al 127 posto. Che Ximena abbia qualche colpa?

L’incontro con la Bielorussia sulla carta è abbordabile, ma comunque vada e qualunque sia il futuro ranking di Simone, lui ha tutta la mia invidia !!!

Foto su Flicker.com

———————— Aggiornamento ————-

Venerdì 5.Due a zero dopo la prima giornata. Hanno vinto, come da copione, i singolaristi azzurri Potito Starace (nr 67 nelle classifiche) e Fabio Fognini (nr 55) contro Uladzimir Ignatik (nr 178) e Alexander Bury (788). Bolelli lo vedremo probabilmente nel doppio con Starace, nella seconda gionata. Non dovrebbe essere difficile fare il terzo punto. Auguri.

Sabato 6. Starace-Bolelli battono Mirnyi-Bury 6-1 6-4 6-2. e passiamo il turno.
Bravi.

Domenica 7 Finisce 5-0 – Simone Bolelli (che ha preso il posto di Fabio Fognini) ha battuto in due set, 6-3 6-3, Uladzimir Ignatik. Subito dopo Filippo Volandri ha battuto in due set (7-6, 6-3) Andrei Vasilevski.

Alla Prossima !!

Questa voce è stata pubblicata in 07 Personaggi, Altri Sport, Anche l'occhio vuole la sua parte e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento