Il blog a fine Febbraio.

Beh, mi aspettavo un mese di febbraio in calo, per i tre giorni in meno, invece…. 8.525 visite al blog !! Tantissime. Molte per i post di “Amici”, ma non solo. In totale, dall’inizio, sono state oltre 35.000.

Che posso dire? Mi auguro di aver portato qualche momento di svago, qualche spunto di riflessione e qualche sorriso.

Nel mese ho scritto 80 nuovi post; sono 579 in totale.

I nuovi commenti sono stati 324 (per la metà circa si tratta anche delle mie repliche che cerco di non far mai mancare a tutti) e sono 1.960 dall’inizio. I commenti dei lettori sono il pepe di ogni blog; desidero ringraziare tutti coloro che hanno dato il loro contributo, anche quando sono stati in disaccordo con le mie opinioni.

Un abbraccio a tutti.

Questa voce è stata pubblicata in Sito e blog e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Il blog a fine Febbraio.

  1. paola ha detto:

    grazie Franz

  2. vincenzo ha detto:

    Complimenti e grazie!
    Vincenzo

  3. elisabetta ha detto:

    Complimenti al tuo blog che vedo sempre più in salita….
    Mi dispiace che in questo ultimo mese non sono stata molto presente con i commenti ai tuoi post… ma tu sai che non è stata una mia scelta….
    Spero di poterti commentare ancora come prima nel prossimo mese….
    Comunque anche se non ho commentato, ho sempre letto con piacere quello che hai scritto…

    Ancora complimenti e avanti tutta!!!!!!
    eli

    • frz40 ha detto:

      So dei tuoi problemi e ti sono vicino.

      Spero che questo post ti sia servito un po’ per “staccare”, almeno ogni tanto, e magari per darti qualche sorriso.

      Vedrai che Marzo, per te, sarà un’altra cosa.

      Un abbraccio ( e commenta !!! )

Lascia un commento