«Uomini, basta fissarmi il seno guardatemi negli occhi»

«Uomini, basta fissarmi il seno guardatemi negli occhi».

E’ questo il messaggio che l’attrice francese Marion Cotillard, premio Oscar quale miglior attrice per il film “La vie en rose”, ha lanciato interpretando uno spot, che “pubblicizza” povocatoriamente un nuovo prodotto per le donne: il “Forehead Tittaes by Janae”.

Il prodotto, costituito da due tettine da applicare sulla fronte, in realtà non esiste e lo spot, che nasce con un fine nobile, quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema delle molestie sessuali nei confronti delle donne sul posto di lavoro, è a mio avviso, di dubbio gusto. (lo trovate qui)

Se la prende con i maschietti che indugiano a fissare il seno delle donne e suggerisce a tutte di adottare il nuovo prodotto «sicuro, riutilizzabile e facile da applicare».

Grazie alle “tette sulla fronte”, assicura l’attrice, «gli uomini vi guarderanno quasi negli occhi» e così «riconquisterete il rispetto senza però sacrificare la vostra femminilità»`.

Su questa cosa avrei molto da ridire, ma non è questo lo scopo di questo post.

Lo pubblico, invece, perché scopro che. ieri, la bella Marion è stata punta al petto con una spilla dal Ministro della Cultura francese, Frederic Mitterand , mentre questi cercava di appuntarle l’onorificenza di «Cavaliere delle Arti e delle Lettere» della quale lei è stata insignita.


Ma dove guardava, signor Ministro ? Negli occhi? Sbagliato, sbagliato: sono le tette quelle da guardare !!!!!


.

.
.
.
E a Marion che dire? Ben le sta !!!

Questa voce è stata pubblicata in Fatti e notixie dall'estero, Sorridiamo anche un po' e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento