Maria degli ascolti .


.

Carina !!!

La vignetta è tratta da TVblog (questo il link)

.

Questa voce è stata pubblicata in il mondo della tv e dello spettacolo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Maria degli ascolti .

  1. elisabetta ha detto:

    Si, anch’io sono tra quei 18 milioni e anche se “c’è posta per te” non è una trasmissione tra le mie preferite, qualche volta riesce a interessare e anche a divertire…

    L’ultima che ho visto proponeva il desiderio di un arzillo ottantenne di ritrovare a distanza di più di 60 anni una ragazza conosciuta su un treno con la quale aveva scambiato qualche tenerezza e per qualche tempo anche qualche lettera… ed ora, rimasto vedovo, voleva riprendere quel rapporto….

    La ricerca di quella “ragazza” ha portato in studio due anziane signore (una delle quali davvero spassosa) che si sono rivelate solo due parenti (una era la sorella) della donna già da alcuni anni deceduta.

    Il caso avrebbe dovuto essere patetico, invece si è rivelato di un umorismo coinvolgente per merito di una delle due ipotetiche ” ex ragazze del treno”.

    L’ottantenne, non ha rinunciato comunque a fare avances anche alle due parenti rimaste, ma con scarso risultato. 🙂

    “non lo voglio, ne voglio uno più bello e più giovane” ha detto l’anziana spiritosa….. 🙂

    Ma si…. si ride anche di questo…. e allora perchè vergognarcene????

    eli

  2. patrizia ha detto:

    vero faccio parte dei 18 milioni d italiani che ha visto 2 volte cè posta x te
    per caso,ma la televisione mi annoia…..

  3. elisabetta ha detto:

    Per caso, oggi pomereggio ero in casa e ho acceso la TV, ho scoperto che la signora De Filippi sta conducendo una nuova trasmissione in parallelo con “uomini e donne” già da parecchi anni in onda (trasmissione dove chi vi partecipa lo fa soprattutto per apparire).
    Questa ultima è, o vuole essere un tardo incontro di anime gemelle e ho ritrovato tra i candidati aspiranti la simpatica “Rosetta” della trasmissione “C’è posta per te” nonchè dell’arzillo ottantenne sempre della stessa trasmissione.
    Devo dire che questa nuova trasmissione pomeridiana ha lati umoristici ma anche a mio avviso patetici.
    Comprendo e condivido il desiderio di chi resta solo di voler trovare e provare ancora il piacere in un tenero sentimento e aspirare a una compagnia che riempia la solitudine, ma l’esibizione di questo desiderio diventa a volte motivo di derisione che dovrebbe umiliare e vanificare quello che invece di essere positivo diventa, come ho detto prima, patetico.
    Forse il mio giudizio è troppo severo????
    Mi piacerebbe conoscere altri pareri….

Lascia un commento