19 Marzo: festa del papà.

Pubblicare questo post, lo confesso, ma dà un po’ di imbarazzo, essendo io stesso un papà.

Penso però che non sia giusto far passare tutta la giornata senza stringere in un caldo abbraccio tutti i papà che mi seguono.

Una pacca sulle spalle a tutti, allora, e via! Godetevi una buona serata !

Questa voce è stata pubblicata in Racconti. poesie, tradizioni, favole e leggende e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a 19 Marzo: festa del papà.

  1. elisabetta ha detto:

    Un abbraccio e un caro augurio allora a tutti i papà….
    Quelli che ancora esistono, quelli che non ci sono più, quelli che non sanno di esserlo e quelli che credono di esserlo e… perchè no…. anche a quelli che un giorno lo saranno…..

    Un bacio affettuoso a tutti…. e un special modo al mio che vorrei poterlo ancora avere accanto……

    eli

    • frz40 ha detto:

      ” quelli che credono di esserlo” mi fa sorridere !!!!!!!!! Chissà quanti sono !!

      🙂 …. le donneeeeeeeeeee !!!

      L’importante, però, è che si comportino come tali. Auguri doppi a loro, dunque, se lo meritano.

  2. tania ha detto:

    AUGURI A TE CHE SEI PAPA’!!!!!!!!!!!!!!! TE LI FACCIO DI CUORE MA SONO CONTRARIA A QUESTE FESTE COMMERCIALI , LA FESTA DEL PAPA’ COME HA DICE LA MANU E TUTTI I GIORNI QUANDO DO UN (BACIO A MIO PADRE) I GIOVANI SONO CONTRARI A QUESTE FESTE RECLAMIZZATE CIAO BUOAN SERATA E ANCORA AUGURI BACIONE TANIA

  3. vincenzo ha detto:

    Grazie degli auguri,
    personalmente mi fa ancora più sorridere l’augurio a “quelli che non sanno di esserlo!…..Anche qui vedo una quasi totale complementarità con “quelli che credono di esserlo”….ma non dirò “Le donneeeeeee!!! perchè ho “l’impressione” che ad ognuna delle donne in causa corrisponda almeno un “Uomoooooooo!!!!!

    Elisabetta, leggendo il tuo scritto penso alla Tua giornata e ti sono vicino col pensiero. Coraggio!
    Vincenzo

  4. Lou ha detto:

    Ecco un post che mi piace tanto !!!! Così posso lasciarti i miei auguri scritti 😉

    Auguri papà !!!!!

    Luisa

Lascia un commento