Il blog a fine Marzo 2010

Il primo articolo che è apparso su questo blog è del 5 Aprile 2009. Era un video tenerissimo, che mi è molto caro, quello di Christian the Lion. Lo trovate qui.

Mi piace ricordarlo ora che il blog, dunque, compie quasi un anno.

Non pensavo che avrebbe avuto questa crescita:

– ho pubblicato 651 articoli, dei quali 72 nel Marzo 2010;

– ci sono stati 2.339 commenti, dei quali 379 nel solo mese di marzo. Di questi più di una metà sono commenti che ho ricevuto, gli altri sono le mie risposte;

– ho avuto 45.120 visite al blog nell’anno, per la prima volta, più di 10.000 nel solo mese di marzo.

Che dire?

Prima di tutto esprimere un caloroso ringraziamento a tutti gli amici che hanno contribuito, con i loro commenti, a dar colore a questo blog e a renderlo più vivo. Per me la loro presenza è stata molto importante. E’ quella che mi ha stimolato a scrivere e cercare di renderlo interessante: nella misura in cui ci sono riuscito, è merito loro.

So che molti altri amici mi seguono regolarmente. Li ringrazio e mi auguro di avere anche un qualche loro intervento.

Le visite al blog sono state moltissime e sempre in crescita. Molte sono dovute ai post su “Amici 9”, molte sono del tutto occasionali e sono legate a temi frivoli. Sorrido pensando che 753 di queste visite provengono da motori di ricerca nei quali l’oggetto del desiderio è stato il lato B di Nina Senicar, alla quale avevo dedicato un post come sponsor del marchio Roberta, e altre 709 provengono da motori di ricerca nei quali l’oggetto del desiderio erano state le tette di Emma Marrone, di “Amici 9”.

A tutti, comunque, mi auguro di aver portato qualche momento di svago sereno, qualche spunto di riflessione e qualche sorriso.

Un grande abbraccio.

Questa voce è stata pubblicata in Sito e blog e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Il blog a fine Marzo 2010

  1. marisamoles ha detto:

    Complimenti!!!

    Aspetto il “compleanno” del tuo blog per farti gli auguri … per ora “accontentati” di quelli di Buona Pasqua. 🙂

    Continua così, mi raccomando!

  2. paola ha detto:

    aggiungo anche gli auguri miei. Buona Pasqua a te e a tutti coloro che ti seguono in particolare Tania , Elisabetta e Vincenzo.

  3. vincenzo ha detto:

    Tanti Auguri a tutti. E’ sempre interessante trovare i commenti più svariati convergere sui diversi post proposti da Frz.
    Ed è ancora più bello legare con persone così care!
    Tanti complimenti Frz! Grazie a te tutto questo è possibile!
    Un caloroso abbraccio ad Elisabetta, Paola, Patrizia, Marisa, Tania da Vincenzo

    • elisabetta ha detto:

      @ Vincenzo

      Un augurio speciale anche a te Vincenzo…. sei una persona straordinaria, intelligente, sensibile e con una buona dose di umorismo….
      Grazie per le tue note di simpatia che condivido e auguri anche a tutti i tuoi cari….
      Buona Pasqua…
      eli

    • elisabetta ha detto:

      @ Vincenzo

      Le note di simpatia le condivido per gli amici comuni, ma onestamente ho sbagliato verbo… intendevo “contraccambio” anche se, come ho detto condivido con te quelle degli amici comuni.

      🙂 Ehhhhhh E’ l’età, più avanza e più si perdono i colpi 🙂

      eli

  4. elisabetta ha detto:

    Sempre anche i miei complimenti per il tuo lavoro al blog e per i tuoi successi….

    Sarò sempre felice di leggere i tuoi post e di commentarli quando trovo l’argomento particolarmente interessante, divertente e a volte anche provocatorio….

    Avanti sempre e sempre con quell’entusiasmo che ti caratterizza…

    eli

  5. marisamoles ha detto:

    Visto che ho iniziato io qui con gli auguri di Buona Pasqua, ringrazio tutti gli amici di frz, che considero anche un po’ miei, e auguro a tutti di festeggiare questa solennità serenamente.

    Un abbraccio.

    Marisa

Lascia un commento