Il gran premio: “Il Pirla d’oro”


C’è una notizia su Il Messaggero di oggi che mi fa davvero venir voglia di istituire un premio speciale, che chiamerò: “Il pirla d’oro 2010” da destinare al più pirla dell’anno.

L’articolo è questo (LINK):

“Rapinano gioielleria e fuggono in taxi: presi”

Ma si può? Eppure è proprio così! Rapinano una gioielleria a Sciacca, in piazza Duomo, prendono il taxi per far perdere le loro tracce, ma le forze dell’ordine riescono a bloccarli e a recuperare il bottino, per un valore di circa 50 mila euro. “

Non a New York, a Sciacca ! Avete letto bene.

Non meritano forse la nomination? E vediamo quanti altri la meriteranno (e sono, ovviamente gradite vostre segnalazioni).

Questa voce è stata pubblicata in Sorridiamo anche un po', Stuzzichini e curiosità e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Il gran premio: “Il Pirla d’oro”

  1. elisabetta ha detto:

    Il taxista l’avranno poi pagato?????

    Io comunque per quel “premio speciale” sarei favorevole…. lo meritano…. il loro “colpo grosso” è da primato….

    eli

  2. elisabetta ha detto:

    Comunque, ora che ci penso, ricordo una rapina riportata su un giornale di qualche anni fa.

    Allo sportello di una banca (non ricordo di quale paese o città) si era presentato un rapinatore con una pistola giocattolo in mano e aveva intimato al cassiere di consegnargli il denaro in cassa.
    Quello (forse resosi conto che la pistola era un giocattolo), gli ha risposto “non ci penso nemmeno” e il rapinatore si è girato ed è uscito.

    🙂
    eli

    • frz40 ha detto:

      Metto in nomination. Non sempre è facile distinguere le pistole giocattolo da quelle vere.Questa doveva essere proprio ‘giocattolo’, magari ancora col tappino rosso!!:-)

  3. vincenzo ha detto:

    Scusate,
    ma perchè stupirsi? In fondo è molto più moderna una fuga su Taxi che le solite a piedi o sul mulo!….Vuoi mettere….?

Lascia un commento