Troppo bella: licenziata!

segretaria

.

E sì, così almeno ha deciso la Corte Suprema dello Iowa. Lo riporta l’Ansa:

“Una dipendente cosi’ bella da rappresentare una minaccia per il matrimonio del suo capo può essere licenziata. Lo ha stabilito la Corte Suprema dell’Iowa, precisando che un licenziamento con queste motivazioni potrebbe non essere giusto ma non viola le norme vigenti sui diritti civili nello stato. La sentenza arriva in risposta al caso di Melissa Nelson, assistente di un dentista licenziata dal suo capo perché la loro “relazione era percepita come una minaccia” per la sua famiglia.

smile-022 R

Mi fa ricordare la barzelletta di quel tale che racconta:

Quella mattina ero andato a lavorare un po’ depresso, poi, appena entrato in ufficio, la mia segretaria mi è venuta incontro tutta sexy e sorridente, esclamando:

–          Buon compleanno!.

Se ne era ricordata!

Abbiamo lavorato fino a mezzogiorno quando la segretaria mi ha chiamato proponendomi di andare a mangiare un boccone insieme. Abbiamo scelto un ristorante molto accogliente, abbiamo mangiato con calma e bevuto champagne.

Fantastico! Ancor più quando,  mentre tornavamo in ufficio, mi ha detto:

–          Visto che oggi è un giorno speciale, perché, anziché tornare subito al lavoro, non andiamo a casa mia a rilassarci un po’?

Le ho risposto che era un’ottima idea e appena entrati nel suo appartamento,  mi ha detto:

–          Se non le dispiace desidererei mettermi qualcosa di più comodo.

Le ho risposto che non c’era alcun problema, convinto di stare per vivere un’esperienza molto interessante.

E’ entrata in camera sua, per cambiarsi e, mentre l’aspettavo con addosso solo più i calzini corti, è rientrata con una grande torta di compleanno.

Tutta nuda?

Nooooooooo, seguita da mia moglie e dai miei figli che cantavano in coro:

–          Sorpresa! Tanti auguri a te, tanti auguri a te!

Adesso vi chiedo: voi non avreste licenziato in tronco quella cretina della mia segretaria?

smile-022 R

Questa voce è stata pubblicata in Sorridiamo anche un po' e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Troppo bella: licenziata!

  1. Pingback: Troppo bella, o troppo brava | Diemme

  2. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  3. Monique ha detto:

    La segretaria della barzelletta è geniale. per quanto riguarda l’episodio del licenziamento, bhe, direi che non rende onore al capo in questione e, in generale, agli uomini, dipingendolo come un animale dotato unicamente di istinti che non è in grado di dominare… Su questo principio, allora, togliamo anche i lampioni perchè qualcuno potrebbe andare a sbatterci contro. Questo mondo mi lascia sempre più perplessa…

  4. quarchedundepegi ha detto:

    Mah!
    Bella la barzelletta.

  5. TANIETTA ha detto:

    E ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEDERIDI FUORIIIIII, ALLORA DOPPISSIMI AUGURI BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E ANCHE BACIONE

Rispondi

