Il 5 per mille per la distrofia muscolare

La distrofia muscolare è un male terribile e, per ora, incurabile.

Purtroppo interessa un bambino che mi è molto caro.

Se puoi, quest’anno, destina il tuo 5 per mille a Parent Project.

Grazie

Questa voce è stata pubblicata in 5 per mille, Medicina, salute, tapianti, maternità e aborti e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Il 5 per mille per la distrofia muscolare

  1. paola ha detto:

    seguirò il tuo consiglio Franz. Pure io conosco un ragazzo colpito da questa terribile malattia.

  2. elisabetta ha detto:

    Il mio 5 per mille non è molto, ma lo farò senz’altro, il mare è fatto ti miliardi di gocce e ogni goccia è importante…

    eli

  3. marisamoles ha detto:

    Ho preso nota del codice e senz’altro destinerò il mio 5×1000 a Parent Project.

    Grazie per avermelo segnalato.

  4. tania ha detto:

    MI UNISCO SENZ’ALTRO ALLA TUA RICHIESTA E, PRESO VISIONE E CONDIVIDO LA TUA SOLIDARIETA’ CIAO BUON POMERIGGIO

Lascia un commento