Sono nato un anno fa.

Sono nato un anno fa e voglio ringraziare tutti gli amici che mi hanno seguito.

Un grande abbraccio

Questa voce è stata pubblicata in Sito e blog e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

17 risposte a Sono nato un anno fa.

  1. marisamoles ha detto:

    OPS … mentre pubblicavi questo post, ti lasciavo un commento sulla pagina “Agli amici”.
    Come vedi non ho dimenticato questo anniversario e sono contenta di poter dire di essere stata la tua prima lettrice e commentatrice. La prima, anche, a farti gli auguri!

    Ti rinnovo, quindi, gli auguri per questo primo compleanno e ti ringrazio per il servizio che offri, trattando temi diversi, a volte frivoli a volte seri, dando la possibilità a noi lettori di discutere sempre in modo civile, grazie anche alla tua moderazione.

    Buona giornata!

    Marisa

  2. elisabetta ha detto:

    Prima di tutto AUGURI….

    Un anno di vita.
    Per un uomo è quasi niente…..
    Per la natura è un ciclo….
    Per un cane è l’adolescenza….
    Per una farfalla è una intera vita….

    Per il tuo blog sono 12 mesi , 52 settimane, 365 giorni di continua ricerca di notizie e curiosità da raccontare… un grande lavoro che tu hai saputo svolgere e portare avanti con tanto entusiasmo e bravura…..
    Grazie per questo regalo che ogni giorno ci rinnovi.
    Grazie per condividere oggi con tutti noi, tuoi lettori e commentatori, questo compleanno che merita non solo gli auguri ma anche un dono…. E credo che il migliore sia quello di rimanerti fedeli e sempre tuoi amici….

    Complimenti 🙂
    eli

    • frz40 ha detto:

      E’ vero, a volte penso proprio che sia anche un “lavoro”

      Nella mia vita, però, ho avuto una gran fortuna: quella di aver fatto quasi sempre lavori che mi divertivano. E questo mi diverte.

      Va bene così, e grazie a tutti voi che collaborate con i vostri commenti. Sempre graditi.

  3. vincenzo ha detto:

    Caro, Carissimo Frz,
    Dopo avere letto le belle e condivisibili lodi di due importanti ammiratrici, le mie non potranno che essere inadeguate… ma ci provo.
    Mi hai regalato una dimensione a cui ero estraneo, è bello incontrare amiche ed amici, confrontarsi e riflettere sulle diverse angolature e sviluppi che uno stesso Post può far nascere in uno scambio a volte fitto di pareri.
    Lunga vita a queso BLOG!

    Vincenzo

    • frz40 ha detto:

      Grazie Vincenzo. Grazie anche quando i tuoi commenti non sono di approvazione. Anzi, grazie ancor più proprio per questi. Spesso mi permettono di chiarire meglio il mio pensiero e, comunque, sono sempre pienamente da rispettare

  4. tania ha detto:

    Tantissimi Auguri!!!!!!!!!!!!!!! che gioia condividere quest’anno …………………. è come un bambino di fronte al suo 1 anno di vita , con tantissimi progressi, all’inizio con tante speranze di fare bene questo nobile servizio per noi tutti tuoi amici !!!!!!!!! Dopo qualche mese di vita i primi denti per difendere i tuoi pensieri…….. e cosi siamo arrivati alla prima candelina che condivido con tantissima gioia , per tutto l’amore che traspare in questo servizio , e vero che ti piace , ma e pur vero che lo rendi divertente ciaoooo ti abbraccio , e ti faccio i miei piu’ calorosi auguri , w w w FRZFRZ CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BACIONE

    • frz40 ha detto:

      Sei troppo carina, grazie.

    • elisabetta ha detto:

      @ Tania

      wwwwwooowwww… questa si che è una bella notizia….
      Tania senza fumo…..
      Tania che non se ne scappa in giardino a fumare (quasi come una colpevole).
      Tania che lancia dal blog di Franco un invito anche ad altri di smettere di fumare…
      Davvero una bella notizia…..
      Davvero da BLOG…. e meritevole di complimenti….
      Sono stata un tempo anch’io una fumatrice e so quanta fatica e buona volontà ci si deve mettere per non ricadere al vizio di quel piccolo, lungo, bianco cilindro…. e ogni volta che ti verrà la voglia di rimettertelo tra le labbra, guardalo bene e buttalo nel cestino…. dimostra che tu sai essere più forte di lui… non lascialo vincere.
      Brava Tania…. resisti… e come dici bene…. ci guadagnerai in salute e denaro…..
      Bacio
      eli

  5. TANIA ha detto:

    Carissimo Franco sono qui che gioco con te e la Ely, stavo per scrivervi nella barra la mia gioia di aver smesso di fumare!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi ho pensato e meglio scriverlo sul blog di Franco , cosi puoi ampliare a modo tuo quanto faccia male prima di tutto alla salute poi alle tasche visto che un pacchetto costa circa 4. euro!!!!!!!!!!!!!! Terzo qunto si è schiavi quando vai a mangiarae al ristorante,,,,,,,,,,,,, devi subito scappare fuori a fumareeeeeeeeeeee e ti guardano come una lebbrosaaaaaaaaaaaaa bhe divertitti io lancio il sassooooooooooooo ciao un bacione e buoan serataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tania

    • TANIA ha detto:

      INSOMMA VOLEVO DIRTI DI TROVARE UN ARGOMENTO SCIENTIFICO E PORTALO AVANTI CONTRO IL FUMO OKKKKKK BACIONIIIIIIIIIIIIIII

      • frz40 ha detto:

        Beh, hai già detto tutto tu:

        – costa, e non poco

        – fa male, e comunque bene non fa e non serve a nulla (va tutto in fumo………..)

        – per di più puzza.

        Più scientifico di così !!!!

  6. Lou ha detto:

    ….e anche io da un anno non mi perdo nemmeno un articolo del mio papà!
    Lunga vita al tuo blog, anche da parte mia 😉

  7. paola ha detto:

    Tania, da ex ti dico” chiamami quando ne senti il bisogno”. Io sono felice di aver smesso. E’ passato tanto temp0 ormai ma ora sono felice di non dover scegliere tra lo stringere tra le mani una sigaretta e stringere invece la manina di Riccardo. Come potrei stargli accanto se odorassi di nicotina? W la liberta! ( dal fumo)
    A Franz faccio tanti tanti auguri. Dal Tuo cappello estrai conigli e colombe che poi trasformi in dadi colorati che lanci a chi ti legge
    sperando che il gioco piaccia e diverta. A me piace e diverte. Gli articoli sono scelti con discernimento e tutti meritano , almeno per un attimo, la nostra attenzione. Le discussioni sono poi il sale che rende tutto più appetibile.
    Per questo primo compleanno siete tutti invitati a brindare. Lunga vita al BLOG di FRZFRZ.!

  8. TANIA ha detto:

    Grazie Elyyyyyy del tuo sostegno !!!!!!!!!!!!!! Oggi è la terza settimana che ho smesso di fumare!!!!!!!!! voglio vincere ioooooooooo , visto che mi dicono che sono forte , testarda è inteliggente !!!!!!!!! voglio dimostrarlo con i fatti veri , non con cose semplici okkkk grazie e continua a sostenermiiiiiiiiiii ti voglio bene ciao tania

    p.s ma come è utile il tuo blog Francooooooooooooooo anche per noi amiche ciao ciao

Lascia un commento