Woody Allen scarica Carlà

La notizia è de La Stampa.

Dopo mesi di tira e molla Woody Allen ha deciso: la protagonista del suo prossimo film non sarà Carla Bruni ma l’attrice francese Marion Cotillard, premio Oscar per la sua interpretazione di Edith Piaf ne “La Vie en Rose”

Scusatemi, ma CI GODO !!!!

Questa voce è stata pubblicata in il mondo della tv e dello spettacolo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Woody Allen scarica Carlà

  1. TANIA ha detto:

    mha come sono contentaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!! anche a me la Carla mi è antipatuccucia!!!!!!!!!!! preferisco la Marion è molto piu’ semplice e umile ciao ciaoooooooo

  2. Lou ha detto:

    EVVVAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie per la favolosa notizia! 😀

  3. elisabetta ha detto:

    Allora visto che ne stiamo facendo un sondaggio…mi unisco al coro….. e… CI GODO anch’io…..

    eli

  4. marisamoles ha detto:

    Ma che strano: hai scelto proprio la foto in cui Carlà indossa l’abitino che ha fatto scandalo perché è senza reggiseno! 🙂

    Mi associo anch’io al coro degli EVVVAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

  5. vincenzo ha detto:

    In ritardo, per una breve assenza, mi unisco ben volentieri al coro dei “simpatizzanti” per la Carlà:
    ee vvvaiii!
    Vincenzo

Lascia un commento