Carta igienica a seconda delle “necessità”

Leggo IGN- Adnkronos (LINK)

Apre in Portogallo la prima boutique al mondo della carta igienica

E’ la prima boutique al mondo della carta igienica quella inaugurata dalla compagnia portoghese Renova. Un negozio originalissimo in cui il cliente può ricevere consigli su quale carta igienica meglio si addice alla propria personalità o al proprio stato d’animo.

La boutique è situata nella città costiera di Cascais, in Portogallo. Lì, un team di professionisti può soddisfare il gusto dei clienti più esigenti ed aiutarli a scegliere i prodotti più indicati per le loro necessità.

Così, per i temperamenti passionali è fortemente consigliata la carta igienica rossa. Meglio nera invece per chi segue le ultime tendenze della moda. Fucsia per i più audaci e così via. La clientela può anche mischiare e abbinare secondo il suo gusto per creare il prodotto più adatto alle proprie esigenze.

E io che pensavo che, per la carta igienica tutti avessimo le stesse “esigenze” e “necessità” !

Questa voce è stata pubblicata in Fatti e notixie dall'estero, Stuzzichini e curiosità e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Carta igienica a seconda delle “necessità”

  1. marisamoles ha detto:

    Non so quanto costi questa carta igienica così speciale, ma non vorrei che qualcuno, particolarmente tirchio, optasse per quella nera non tanto perché il colore è di moda, quanto perché lo sporco non si vede e magari la riutilizza! 😦

  2. vincenzo ha detto:

    Mi auguro che costi cara! So per certo che l’inquinamento delle acque con l’uso di sostanze coloranti in quantità così massicce è elevatissimo!
    Poveri pesci e poveri noi!

    Vincenzo

  3. elisabetta ha detto:

    Carta igienica da boutique….
    Moda nuova e nuove idee…
    Ma non vorrei che diventasse anche una nuova idea regalo…..
    Ve lo immaginate, ricevere un bel pacchetto a Natale…
    “Chissà cosa conterrà???”
    Scartate il pacchetto bene infiocchettato e che ci trovate? 4 rotoli rossi di carta igienica…
    Nessuna delusione, il colore è quello giusto e soprattutto non sarà un regalo da riciclare perchè non serve.
    eli 🙂

  4. Pingback: Notizie dai blog su Portogallo: a Cascais la prima boutique al mondo di carta igienica

  5. massimo ha detto:

    ma, è veramente incredibile leggere alcuni commenti: si inquina l’ambiente, chissa’ quanto colorante si disperde nei fiumi…etcetc. ma veramente queste persone pensano che il nostro pianeta possa andare a “schifio” per questo????? questo è solamente l’ennesimo colpo che si darebbe, in caso, all’ambiente.forse non ci si rende conto che ormai l’ambiente è R O V I N A TO I R R I M E D I A B I L M E N T E !!!!! e veramente vogliamo recuperarlo non pulendoci il c…o con della carta colorata. secondo me di questa carta avrebbero bisogno alcune persone…ma per pulircisi la faccia.

Lascia un commento