Gli amici di Carlà

Pare che sia piuttosto importante, in Francia, essere amici di Carlà.

L’ultimo, in ordine di tempo, che assurge all’onor delle cronache è Luc Gruson, nominato alla direzione del museo parigino della Citè nationale de l’histoire de l’immigration. Luc è il marito di quella che è stata la governante di Carlà.

Lo riporta il Corriere(LINK) che aggiunge:

« E non sarebbe l’unico amico di Carla Bruni ad essere entrato a far parte dell’entourage presidenziale. Ci sono anche, tra gli altri, lo scrittore e regista Frederic Mitterrand, passato da Villa Medici a Roma al ministero della Cultura, Philippe Val, il direttore del settimanale satirico Charlie Hebdo nominato direttore di France Inter a Radio France, Pascal Rostain, fotografo di fiducia di Carla, che ora affianca l’altro fotoreporter di ‘corte’ Claude Gassian, e Marin Karmitz, fondatore dei cinema multisala Mk2, divenuto delegato generale del Consiglio per la creazione artistica». (fonte: Ansa)

E che dire? Chi riesce più a fermare l’intrigante Carlà?

Questa voce è stata pubblicata in 07 Personaggi, Fatti e notixie dall'estero, Fatti e notizie dall'Italia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Gli amici di Carlà

  1. lea strauss ha detto:

    …e chi è lei??? e chi è lui??? l’espace d’un matin…

Lascia un commento