Pure lo sputtanamento per la povera Nina Moric

Non ho più parole per Fabrizio Corona, questo eroe dei nostri tempi, che dichiara: «Ho rotto con Belen, mi ha distrutto casa e adesso sto cercando di convincerla che non sono l’uomo sbagliato che crede». E, da vero gentleman, aggiunge: «Belen, l’unica donna che è riuscita a cambiarmi, non l’ho mai tradita. Nina (Moric, la sua ex moglie, ndr) invece sì, con tutte»

Chissà come sarà contenta di leggere quest’intervista, la povera Nina.

(Tralascio il resto della notizia di fonte ANSA. La pubblica Il Messagero, QUI)

Questa voce è stata pubblicata in 07 Personaggi, il mondo della tv e dello spettacolo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Pure lo sputtanamento per la povera Nina Moric

  1. marisamoles ha detto:

    Belen ha smentito la notizia della rottura. Per Nina (che tanto povera non mi sembra visto che poteva ben capire con che razza d’uomo si era sposata) mi dispiace ma la cosa che più mi ha fatto incazzare è stato leggere su un quotidiano on-line che Corona debutterà in una fiction poliziesca su Canale 5 nella veste di un malavitoso. Fin qui, nulla di cui stupirsi. Ma poi l’ex paparazzo ha puntualizzato: “Non farò mai più l’attore, si guadagna poco. Per 30 pose mi hanno dato solo 30.000 euro”.

    NO WORDS! 😦

Lascia un commento