“Amici 11” – Il secondo serale. Un applauso a Sharon Stone

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il secondo serale di “Amici 11”  segue lo stesso canovaccio della prima serata, con gli stessi difetti, ma anche con i molti pregi: da talent show a spettacolo a tutto tondo.

E non si può dire che le attrazioni siano mancate. Prima fra tutte Sharon Stone. Sempre bella e affascinante, ma non solo: ha partecipato con attenzione ed interesse ad ogni esibizione, ha riso, ha pianto e quando ha espresso pareri l’ha fatto con proprietà, dopo essersi ben informata sul cantante o sul ballerino sul quale era chiamata a giudicare. Una vera lezione di professionalità. Complimenti a lei.

Carini anche Sabrina Ferilli e Simone Annicchiarico, che con la Stone componevano la giuria esterna.

Suzzichina, forse fin troppo con quella spallina galeotta, Belen. Simpatici Luca e Paolo, con qualche punzecchiatura ben assestata.

Delle due competizioni che dire?

Tra i big eliminati, salvo ripescaggio, Karima e Antonino. La prima penalizzata dai brani eseguiti con Toquino, non adatti alla sua voce. Il secondo forse uno scalino al di sotto degli altri. Mi auguro che Karima venga ripescata perché è, a mio avviso, la migliore in assoluto. Ottima nella serata Alessandra che ha commosso la Stone, nettamente sopravvalutata Emma, sempre molto deludente Marco Carta.

Tra i piccoli eliminati Valentin (che cavolo di giudizio è stato quello della giuria tecnica che ha votato per Johnatan?) e Stefano. Il primo può dire grazie alle cervellotiche strategie della Celentano e di Cannito, il secondo è stato la vittima di Zerbi. Non si meritavano di uscire così presto. Mi ha sorpreso positivamente Claudia, che ha sorpreso pure la Stone.

A sabato prossimo.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in "Amici" e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a “Amici 11” – Il secondo serale. Un applauso a Sharon Stone

  1. elena ha detto:

    Signor franco…da premettere che la messa in onda di amici al sabato sera non permette di essere seguito assiduamente da noi ragazzi…dei nuovi non posso parlare non li conosco….dei vecchi secondo me ci sono due fuoriclasse di emozioni imbattibili:alessandra e emma….gli altri sono tutti di parecchi gradini sotto. ..marco carta non è un cantante e non ai capisce.ancora

    • frz40 ha detto:

      Su Alessandra concordo, su Emma un po’ meno. Ma come sempre è questione di gusti personali.

      La collocazione al Sabato sera per i ragazzi è effettivamente poco indicata. E per fortuna anche Lazio-Napoli era al sabato sera, e non avrai sofferto troppo. 🙂 Forza ciuccio, non mollare !!!

  2. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...