“Amici” di Maria De Filippi – Il serale del 4 Maggio 2014

Ed eccoci al sesto serale di Amici che ha visto, un’altra volta, la débacle dei bianchi, sconfitti in entrambe le manches. Con l’eliminazione di Paolo, in squadra rimarranno solo in due, Deborah e Vincenzo: pochini per affrontare le dieci prove della prossima puntata, col rischio di risultare, gioco forza, un po’ ripetitivi.

Della serata che dire? Sostanzialmente nulla di nuovo: bravi i ragazzi, soprattutto i cantanti, ed in particolare Giada (bene il duetto con Venditti) e Deborah. Sottotono Alessio, con i Dear Jack, Nick e Paolo. Così così i due ballerini: Vincenzo (gli preferisco sempre Giovanna, soprattutto nelle parti non strettamente legate al latino) e Christian.

Mi chiedo ancora se non sia stata prematura e, soprattutto ingiusta, l’eliminazione di Oscar e dei Carboidrati.

Ospiti d’onore il già citato Venditti, Neck (entrambi gradevoli) e due icone della canzone italiana, la Vanoni e la Berté, ancora in palla come voce, chappeaux per entrambe, ma ahimè ormai vegliarde alla frutta come fisico e forse anche come testa, Ornella.

Non male Biagio Antonacci, nella veste di un vivace quarto giudice che non ha lesinato giudizi e commenti alle prove dei ragazzi.

Nulla più che un compitino d’occasione quello di Geppi Cucciari.

Alla prossima !

-.-

(Il post precedente? QUI)

Questa voce è stata pubblicata in "Amici". Contrassegna il permalink.

5 risposte a “Amici” di Maria De Filippi – Il serale del 4 Maggio 2014

  1. melodiestonate ha detto:

    mi è piaciuto moltissimo il serale di ieri sera,bravi i ragazzi e gli ospiti,eccezionale il mio Biagio…..ciao frz

  2. marisamoles ha detto:

    Mi ha decisamente spiazzata la messa in onda domenicale. Devi sapere che da subito dopo Pasqua faccio la spola tra casa mia e il mare dove ho i miei genitori e che praticamente ogni we lo passo lì. La scorsa settimana ho dovuto sorbirmi “Ti lascio una canzone” che mia madre adora e io detesto. Sabato, quindi, mi ero pregustata la rivincita: si sarebbe sorbita “Amici” che lei odia tanto e ritiene una trasmissione stupida per persone di scarso intelletto (lo so, mia mamma è per nulla obiettiva soprattutto perché parla di ciò che non ha mai visto , almeno io la Clerici ho provato a seguirla). Così, causa il cambio di programmazione, non ho potuto consumare la mia vendetta. 😦

    A parte ciò, a me è piaciuta tantissimo la puntata di ieri. I concorrenti rimasti sono davvero bravi e non avrei voluto trovarmi nei panni della giuria perché era realmente difficile scegliere tra le esibizioni. Per una volta mi sono trovata d’accordo con la Ferilli in tutto ciò che ha detto, però ho riscontrato una certa partigianeria da parte dei giurati che votano bianchi e blu a prescindere dalle performance. Moreno è sempre più insolente e arrogante. Mi fa rimpiangere Emma … ma questo forse l’ho già detto. 😆

    • frz40 ha detto:

      Non è facile far rimpiangere Emma, ma il Moreno sorridens di quest’anno ce la fa.
      Quanto ai giurati credo che abbiano un lavoro molto difficile poiché, in effetti, i ragazzi sono tutti piuttosto bravi (anche se nessuno mi pare che “buchi” lo schermo)e spesso è questione di sfumature o valutazioni personali. Nel complesso credo che abbiano sin qui fatto un buon lavoro.

  3. Pingback: “Amici” di Maria De Filippi – Il serale del 10 Maggio 2014 | Frz40's Blog

Rispondi

